Descrizione
Si informa la cittadinanza che, nella giornata di martedì 23 giugno, a seguito della sospensione programmata dell'energia elettrica comunicata dal gestore della rete elettrica (si allega avviso), prevista indicativamente dalle ore 9:00 alle ore 15:00, gli uffici comunali potrebbero subire interruzioni o rallentamenti nell'erogazione dei servizi al pubblico.
La temporanea indisponibilità dell'energia elettrica potrebbe infatti compromettere il regolare funzionamento delle apparecchiature informatiche, dei sistemi telematici e delle linee di comunicazione necessarie allo svolgimento delle attività amministrative.
Si precisa che tale situazione è determinata da cause esterne e indipendenti dalla volontà dell'Amministrazione Comunale.
Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi che potranno verificarsi e ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione.
L'Amministrazione Comunale
Visionare l'allegato sottostante
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 12:38