Modifica raccolta rifiuti.

Pubblicato il 8 febbraio 2024 • Ambiente , Edilizia , Salute , Sociale

CARI CONCITTADINI

Vi scrivo per segnalare che il nostro Comune, è stato sanzionato per il mancato rispetto dei parametri sul conferimento rifiuti differenziato.

Al fine di rispettare i parametri imposti e contenere l’aumento della TARI, dovuto principalmente al non corretto conferimento differenziato dei rifiuti, apporteremo alcune modifiche sostanziali, la principale è quella di diminuire la frequenza di raccolta della frazione indifferenziata, così come già positivamente applicato in altri Comuni.

Il tutto avrà inizio dal mese di giugno 2024 passando da raccolta settimanale a quindicinale, .

La scelta è stata presa per facilitare la differenziazione del rifiuto, le altre raccolte restano invariate.

Vi consiglio quindi di consultare i calendari sotto in allegato, oppure di consultarlo sul sito di Seta spa www.setaspa.com , sono inoltre disponibili le copie cartacee presso gli Uffici Comunali.

Per qualsiasi informazione scrivere a customercare@setaspa.com oppure protocollo@comune.caselle-torinese.to.it o telefonare al numero 800401692 .

Giuseppe Marsaglia Cagnola

2023_zona 1