Home » AIUTI ECONOMICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

AIUTI ECONOMICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

AIUTI ECONOMICI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO: SI PUÒ GIÀ PRESENTARE DOMANDA. La Regione Piemonte comunica che, dal 15 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017, le famiglie degli studenti e gli studenti maggiorenni possono presentare domanda per gli aiuti economici per il diritto allo studio. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on-line mediante l'accesso all'applicazione disponibile sul sito www.sistemapiemonte.it/assegni di studio. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde gratuito della Regione Piemonte 800 333444 attivo nel seguente orario 9-18.

Scarica gli allegati