Home » Comunicazione dell'Assessore Mara Milanesio

Comunicazione dell'Assessore Mara Milanesio

a tutte le Associazioni culturali/sociali/ricreative del territorio

Carissimi,

sono Mara Milanesio e da qualche settimana sono stata nominata Assessore alla Cultura dal  Sindaco Luca Baracco.

Vi scrivo per iniziare insieme a voi un percorso di condivisione. Spesso non ci si accorge

dell ' importanza delle associazioni culturali della nostra città che, promuovendo attività gratuite di alto livello, lavorano su più fronti offrendo a tutta la cittadinanza servizi di qualità. Gli scopi sono i più diversi, come differenti sono le esigenze dei cittadini di una società multiculturale.

Fare cultura  significa offrire un servizio alla città e questa non è una cosa da poco perché

stabilisce e rafforza l'identità, aiuta a preservare il patrimonio esistente e, con la cultura come guida e strumento, facilita l'armonia e la comprensione tra le persone.

Per conoscere più da vicino le esigenze delle Associazioni culturali che operano sul territorio avrei piacere di incontrarvi in modo tale da poter parlare con ognuno di voi delle vostre specifiche esigenze e opportunità. Vista la varietà delle Associazioni utilizzerei come modus operandi quello di incontrare le associazioni ad una ad una.

Vi chiederei pertanto per chi fosse disponibile ed interessato, per calendarizzare gli incontri e per qualsiasi ulteriore informazione di fare riferimento al n° 011 9964182

o via e-mail indirizzando a:

al Settore Servizi alla Persona : f.carnicella@comune.caselle-torinese.to.it

cordiali saluti