Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » Progetto PEDIBUS... Andare a scuola a piedi!
Ultimo aggiornamento il

Progetto PEDIBUS... Andare a scuola a piedi!

Adesioni entro il 30 settembre

La Città di Caselle T.se, propone una nuova partenza, per l'anno scolastico 2016-17, del progetto Pedibus, il progetto di mobilità sostenibile rivolto agli alunni delle scuole elementari, per andare a scuola in compagnia in modo semplice, gratuito e divertente e... Con i propri piedi.

Fino al 30 settembre, presso l'Informagiovani sono aperte le iscrizioni.

Possono aderire tutti i bambini delle scuole elementari Rodari e Collodi, inserendosi in una delle quattro linee proposte, ma anche tutti gli adulti che vogliano offrire parte del loro tempo proponendosi nel ruolo di accompagnatori volontari in una delle linee Pedibus.

Sei un ALUNNO/A della scuola elementare? Iscriviti alla linea più vicina a casa tua. Anche se abiti lontano, puoi salire alla fermata più utile rispetto al tuo abituale percorso in auto.

Sei una CITTADINA/O e vuoi renderti utile? Diventa autista-accompagnatore, come volontario, di una linea del Pedibus.

Con l'inizio di ottobre, in funzione delle adesioni di bambini partecipanti e adulti accompagnatori, verranno avviate le linee Pedibus