Home » AVVISO

SOLLECITI SOMME A DEBITO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Ci è stato segnalato che alcuni cittadini hanno ricevuto raccomandate di sollecito per recupero debiti mensa scolastica anche per importi molto esigui.

I solleciti vengono prodotti automaticamente dal sistema informatico di gestione dei pagamenti a conclusione dell'?anno scolastico.

Gli operatori della società di ristorazione in collaborazione con l'?ufficio comunale hanno lavorato ?scartando? manualmente i solleciti di importo inferiore a ? 15,00 procedendo in questi casi a telefonare e/o ad inviare un sollecito mediante sms.

Probabilmente qualcuno di questi è sfuggito per mero errore materiale e non per irragionevolezza del procedimento  ed è stato trasmesso mediante raccomandata.

Ci scusiamo per il disguido