Home » NEWSLETTER SERVIZI GIOVANI CASELLE

NEWSLETTER SERVIZI GIOVANI CASELLE

Luglio 2016 - speciale "Caselle Summer Festival"

NEWSLETTER SERVIZI GIOVANI della Città di Caselle Torinese - LUGLIO2016

Tutte le news dal mondo delle Politiche Giovanili della Città di Caselle!

La Newsletter è dedicata in gran parte al "Caselle Summer Festival" che conclude la lunga e intensa stagione dei Servizi Giovani con protagonisti i  giovani che tutto l'anno frequentano e collaborano con i nostri centri e spazi a Caselle. Le serate in programma faranno parte del cartellone di appuntamenti della Città di Caselle "Estivando", che prevede un'ampia programmazione all'insegna della musica, teatro, danza e cinema..

. ... Rimani Informato

LINK:www.comune.caselle-torinese.to.it/shared/binary/918/NEWSLETTER%20Giovani%20caselle_Lug2016.pdf