Home » Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Mappano

Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Mappano

Risultati elezioni progetti

Mercoledì 18 maggio 2016 si sono svolte presso l'Istituto Comprensivo "G. Falcone" di Mappano le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Mappano

RISULTATI PROGETTI:

1. AMBIENTURA: 108 voti
  2. #STAYWITHMAPPANO: 81 voti
  3. MURANDOS: 80 voti
  4. HAPPY ART: 54 voti
  5. STOP ALLE AUTO: 52 voti
  6. MAPPACOLORS: 49
  7. QUESTO NON E' UN VIDEO NORMALE, MA UNA FORZA DELLA NATURA: 33 voti

il progetto AMBIENTURA risultato vincitore verrà realizzato nel corso dell'anno scolastico 2016/17 a cura dei membri del gruppo CCRR di Mappano, costituito dai nuovi consiglieri che si sono candidati nelle liste abbinate ai progetti.

Tutte le informazioni e le immagini sul blog del CCRR Mappano: https://ccrrmappano.wordpress.com/

AMBIENTURA - CLASSE 4B

4°B

DESCRIZIONE IDEA:Noi bambini della 4°B vogliamo dedicare tre giornate all'ambiente.In queste giornate vorremmo pulire l'ambiente (in particolare il "Bubalo"), seminare nuove piante e decorare le attrezzature del giardino rovinate. Per fare questo progetto ci serve l'aiuto di esperti del verde, esperti di murales e decorazioni, croce rossa per la sussistenza. Il nostro logo mostra ciò che vorremmo utilizzare nel nostro progetto: la scopa e la paletta per pulire, il pennello per ridipingere e i semi per piantare nuovi fiori.

DESTINATARI DELL'IDEA:Tutti i bambini, i ragazzi e i cittadini di Mappano.

SLOGAN:CON AMBIENTURA TI PRENDI CURA E L'AMBIENTE CHE NON TI FARA' PIU' PAURA