Home » Bando per la concessione di contributi economici a sostegno della spesa per i consumi di gas.

Si avvisa che in collaborazione con il C.I.S. - Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali di Ciriè - Distretto di Caselle Torinese, è possibile presentare domanda per la concessione di contributo a sostegno della spesa per i consumi di gas a favore delle fasce deboli. Per i cittadini aventi i requisiti previsti dal bando ma non in carico al Servizio Socio Assistenziale, le domande devono essere presentate all'ufficio Assistenza dal 2 maggio alle ore 12:00 del 1° giugno 2016.