Home » GRADUATORIE PROVVISORIE ASILO NIDO

GRADUATORIE PROVVISORIE ASILO NIDO

Sono state pubblicate all'albo pretorio on-line le graduatorie provvisorie per la frequenza all'asilo nido comunale L'Isola Felice.
Le graduatorie hanno valore provvisorio sino al giorno 21/06/2012, termine per la presentazione di eventuali ricorsi dovuti  a eventuali errori materiali nell'attribuzione del punteggio. Gli elementi che determinano punteggio sono riferiti alla scadenza delle iscrizioni (30/04/2012) e dichiarati nel modulo di iscrizione.
Eventuali ricorsi dovranno pervenire in forma scritta entro le ore 17.00 del giorno 21/06/2012 all'ufficio ProtocolloI. In assenza di ricorsi le graduatorie saranno rese definitive dal giorno 22.06.2012.