Home » ALLATTAMENTO AL SENO, PRIMA DURANTE E DOPO, PER TUTTI.

ALLATTAMENTO AL SENO, PRIMA DURANTE E DOPO, PER TUTTI.

CALENDARIO INCONTRI GRATUITI

E' stato avviato il ciclo di incontri sull'allattamento al seno.

Si tratta di una delle numerose attività organizzate nell'ambito del progetto

Altrotempo ZeroSei

Spazi per coinvolgere, partecipare, condividere.

La Compagnia di San Paolo investe da molto tempo a favore dei bambini nella fascia 0-6 anni in progetti a gestione diretta, con il sostegno a iniziative in ambito sanitario, sociale, culturale e con una intensa attività di ricerca.

Anche il Comune di Caselle Torinese ha aderito al programma triennale ZeroSei: per costruire un quadro coordinato, per massimizzare effetti e per raggiungere economie di scala, con l'obiettivo di promuovere il benessere e lo sviluppo armonico dei bambini  casellesi.

Accanto ai servizi educativi tradizionali (asili nido e scuole d'infanzia), rivestono sempre maggiore importanza offerte, servizi, spazi tesi a proporre ai bambini momenti educativi, laboratoriali e di gioco e a  favorire la socialità, l?inclusione, la genitorialità, la partecipazione delle famiglie.

Leggi il progetto presentato dal Comune di Caselle Torinese ed elaborato in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Caselle Torinese e l'ASL TO4.

FORSE VI PUò INTERESSARE ANCHE: