Home » Avviso

Aggiornamento Albo Fornitori Settore Servizi alla Persona

Ai sensi della normativa vigente, si informa che è in corso di aggiornamento l'Albo dei Fornitori del Settore Servizi alla Persona per forniture e servizi non presenti in MEPA o in Consip per forniture o servizi inferiore all?importo di  ? 40.000,00.

Il Settore potrà procedere direttamente all'affidamento del servizio o della fornitura, previa consultazione di più preventivi.

Per essere inseriti nell'albo fornitori è sufficiente compilare l'allegato modulo o riprodurre il fac simile completando le parti di interesse e indicare  per quali servizi o forniture ci si propone.

La richiesta può essere consegnata o spedita  al Protocollo dell'Ente,  Comune di Caselle Torinese -Piazza Europa 2 10072 Caselle Torinese (TO),  o inoltrata  via PEC all'indirizzo: comune.caselle-torinese@legalmail.it

Sono di interesse del Settore forniture e servizi per l?asilo Nido, le scuole, la riparazione e manutenzione degli scuolabus comunali, le  forniture per  la biblioteca Civica (ivi compresi i libri), per manifestazioni culturali e sportive.

Sono  altresì affidati dal Settore  servizi particolari come manutenzione e riparazione scambiatore di siringhe o fornitura di servizi funebri per indigenti.