Home » Procedura aperta per affidamento in concessione gestione Farmacia Comunale all'interno dell'Aeroporto Internazionale Sandro Pertini

Il Comune di Caselle Torinese indice procedura aperta per affidamento in concessione della gestione della Farmacia comunale all'interno dell'Aeroporto Internazionale Sandro Pertini.

Il corrispettivo della concessione del servizio è costituito da un canone annuo, in aumento rispetto alla base d?asta, pari al 4,5% del fatturato annuo risultante dalla dichiarazione annuale I.V.A., con una quota minima garantita di Euro 30.000,00 annuo oltre I.V.A.

COD CIG 63463830EE.

Durata 10 anni . L'offerta deve pervenire entro le ore12.00 del 9/09/2015.

Bando di gara e allegati sono disponibili su www.comune.caselle-torinese.to.it.  (Sezioni Albo  Pretorio  e Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara).

Responsabile Procedimento Maria Teresa Petrini