Home » 30 MAGGIO: A CASELLE IL GIRO D'ITALIA

30 MAGGIO: A CASELLE IL GIRO D'ITALIA

Sabato 30 maggio 2015 transiterà per la Città di Caselle Torinese la 20° tappa del 98° Giro d'Italia.

La corsa arriverà dal Comune di Leinì e percorrerà Strada Leinì, Strada Aeroporto e Strada Torino, proseguendo per il Comune di Borgaro Torinese.
Per consentire il transito della imponente macchina organizzativa al seguito degli atleti, il traffico veicolare e pedonale sulle vie interessate sarà chiuso 2 ore prima dell'effettivo passaggio della gara: dalle ore 12,00 alle ore 14,30.
Saranno garantite le emergenze.
L'unico percorso alternativo è rappresentato dal Raccordo Autostradale n. 10, che consente il transito verso la Città di Torino e le Valli di Lanzo, compreso l'accesso all'Aeroporto.

Scarica gli allegati