Home » AVVISI BONARI PER MANCATA RISCOSSIONE SOMME DOVUTE

AVVISI BONARI PER MANCATA RISCOSSIONE SOMME DOVUTE

Si comunica che sono in distribuzione gli avvisi bonari relativi alla mancata riscossione di somme dovute a seguito di sanzioni amministrative relative al Codice della Strada.

Per segnalare eventuali errori è possibile fornire la prova dell'avvenuto versamento al nr. di fax: 011/9964140, oppure:

a)       recandosi personalmente presso lo Sportello Polizia Locale di Via C. Cravero n. 47 (cortile interno, entrata da Via B. Bona, scala B) -  tel. 011/9975695, nei seguenti giorni: lunedì e martedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,00.

b       inviando la documentazione attestante l'avvenuto pagamento, unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido, all'indirizzo mail: urp@comune.caselle-torinese.to.it