Home » SPORTELLO ALP OVERQUARANTA

SPORTELLO ALP OVERQUARANTA

Si comunica che nell? ambito delle iniziative  intraprese per favorire l?occupazione e il sostegno dei disoccupati,  l'Amministrazione Comunale ha autorizzato l' Associazione Lavoro Piemonte (ALP -Over 40)con sede a Fiano (TO)    all?apertura di uno sportello per la ricezione di lavoratori in difficoltà lavorativa e di ricollocazione, per lo svolgimento di  attività di ascolto e di divulgazione di informazioni inerenti il mondo del lavoro.

Lo sportello di ascolto lavoro  avvierà la propria attività  nei giorni e con gli orari sottoindicati:
 Sportello a Caselle T.se presso la sede comunale di Piazza Europa 2, ogni LUNEDI' con decorrenza dal  28 Aprile 2014 con orario:  9.30 - 12.30
 Sportello a Mappano   presso l?edificio polifunzionale, di Piazza Don Amerano  ogni MERCOLEDI'   con decorrenza dal   30 Aprile 2014 con orario: MERCOLEDI' 9.30 - 12.30

IL CAPO SETTORE AFFARI GENERALI
           SAVE Dr.ssa M.Elisa