Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » AFFIDAMENTO GESTIONE SPORTELLO INFORMA STRANIERI
Ultimo aggiornamento il

AFFIDAMENTO GESTIONE SPORTELLO INFORMA STRANIERI

Presentazione istanza da parte delle Associazioni interessate.

Il Comune di Caselle ha attivato da alcuni anni un servizio rivolto ai Cittadini stranieri per informazione, accoglienza e presa in carico di pratiche amministrative, denominato Sportello Informa Stranieri. Lo stesso ha sede in Caselle Capoluogo, in via Cravero 47, e nella frazione Mappano, in piazza Don Amerano 1.

Dovendo procedere all?affidamento, con procedura negoziata, della gestione del citato servizio per anni due, si invitano le Associazioni operanti nel settore, che volessero essere interpellate a tal fine, a inoltrare istanza, indirizzata al COMUNE DI CASELLE TORINESE - SETTORE SPORTELLI AL CITTADINO E SVILUPPO ECONOMICO - PIAZZA EUROPA 2 - 10072 CASELLE T.SE, che dovrà pervenire (anche a mezzo fax al n. 011 9964190, e-mail all'indirizzo attivitaeconomiche@comune.caselle-torinese.to.it, pec all'indirizzo comune.caselle-torinese@legalmail.it ) entro e non oltre lunedì 30 maggio 2016.

 

Caselle T.se, 17.05.2016

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

SPORTELLI AL CITTADINO

E SVILUPPO ECONOMICO

(Maria Teresa PETRINI)