Home » La Costituzione ai diciottenni casellesi

La Costituzione ai diciottenni casellesi

Lunedì 17 marzo 2014, ore 18.00, sala Consiliare Palazzo Mosca, caselle Torinese

Lunedì 17 marzo 2014 ore 18,00, presso la Sala del Consiglio Comunale di Caselle Torinese, Palazzo Mosca, Via Torino 5, sono invitati tutti i giovani che hanno compiuto o compiranno 18 anni nel corso del 2014, per la cerimonia di consegna della Costituzione italiana.

La data del 17 marzo rappresenta un momento importante per tutti, in quanto è il giorno in cui si festeggia l'anniversario dell'Unità d'Italia.

Per questo durante l''iniziativa il Sindaco della Città, Luca Baracco, darà il benvenuto e il saluto a tutti i giovani neomaggiorenni, saranno proiettati video.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia della Costituzione della Repubblica Italiana e verranno informati sulle opportunità per i giovani del territorio.