Home » M'ILLUMINO DI MENO A CASELLE!

M'ILLUMINO DI MENO A CASELLE!

Venerdì 14 febbraio, ore 18.00, Portici di Palazzo Mosca, a cura del CCRR Caselle

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Caselle Torinese, insieme a tutti i Servizi Giovani, aderisce all'iniziativa M'illumino di meno 2014, festa del risparmio energetico.

Venerdì 14 febbraio 2014, a partire dalle ore 18.00, presso i Portici di Palazzo Mosca, presentazione della mostra fotografica "PROTEGGI IL TUO MONDO", con rassegna di foto dei membri del CCRR e del Consiglio Comunale della Città di Caselle, sulle buone prassi per la tutela ambientale e il risparmio energetico. A seguire letture collettive sull'ecologia e allestimenti a basso impatto energetico.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ... E portatevi una fonte luminosa a basso consumo e raccontaci la tua buona abitudine come consiglio per risparmiare energia!!!