Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, AI SENSI DELLA LEGGE N. 190/2012.
Ultimo aggiornamento il

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA APERTA PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, AI SENSI DELLA LEGGE N. 190/2012.

E? in corso di predisposizione il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, ai sensi dell?art. 1, comma 8, della Legge 190/2012.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Caselle a far pervenire proposte ed osservazioni, di cui si terrà conto nella stesura definitiva del Piano.

Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 30 gennaio 2014 al Servizio Staff mediante: consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, posta certificata (comune.caselle-torinese@legalmail.it) o il servizio postale.