Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » Servizi Giovani: arte e musica
Ultimo aggiornamento il

Servizi Giovani: arte e musica

Un aprile ricco di proposte a cura dei Servizi Giovani.

Sabato 14 aprile, presso il Centro di Via Basilio Bona 29 si terrà una kermesse di arte e musica con i giovani protagonisti. Si parte dal pomeriggio con l'appuntamento con la Fabbrica dei Colori, una lezione aperta di murales che permetterà a tutti di sperimentare la tecnica di art spray e writing su pannelli con la direzione artistica di Gigio, già autore dei murales realizzati in vari punti della Città. Dopo la prima lezione inizierà il corso vero e proprio rivolto a tutti i giovani dai 15 ai 24 anni che porterà dopo lezioni di prova su pannelli alla realizzazione di due murales in due luoghi della Città. Tutti i giovani possono iscriversi al corso!

L'iniziativa di sabato 14 aprile continuerà con una serata musicale con aperitivo con i gruppi promossi dalla sala prove underground. In concerto si esibiranno le band da canavese e dintorni Angry september, Odd Commercial e i Bandicot al loro esordio assoluto con ospiti a sorpresa; una serata all'insegna delle note veloci tra rock e punk.

Puoi seguirci su Facebook digitando: informagiovani Caselle

Per tutte le informazioni  è possibile rivolgersi all'Informagiovani di Caselle, Via Torino 1, tel 011 9964291
 

Scarica gli allegati