Home » ASSEMBLEA PUBBLICA DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO COMUNALE

ASSEMBLEA PUBBLICA DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO COMUNALE

Perseguendo i principi di trasparenza e condivisione che l'Amministrazione Comunale ha fatto propri fin dal suo insediamento, l'Assessore al Bilancio ha il piacere di invitare i cittadini di Caselle Torinese all'incontro di presentazione dello schema di bilancio che si svolgerà martedì 26 novembre 2013, alle ore 21.00, presso la sala F.lli Cervi di Via Mazzini n. 60.

Oltre a rappresentare un importante momento di confronto, l'appuntamento sarà utile anche per cogliere suggerimenti ed indicazioni.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare