Home » INVITO all'evento teatrale "Goccia di memoria - Sosteniamoci"

INVITO all'evento teatrale "Goccia di memoria - Sosteniamoci"

venerdì 25 ottobre 2013 - ORE 21,00 - Sala F.lli Cervi 60 -

lo spettacolo teatrale "GOCCIA DI MEMORIA"  vuole promuovere  il progetto "SOSTENIAMOCI"  dell?Associazione AVULSS Onlus di San Maurizio C.se ovvero di un sostegno psicologico alle famiglie che assistono al proprio domicilio persone anziane non autosufficienti attraverso la costituzione di gruppi di auto mutuo aiuto e momenti ad hoc di informazione e formazione sulle cure assistenziali.

Il progetto SOSTENIAMOCI è al secondo anno di vita e nasce all'interno dei lavori svolti nel Piano di zona del 2011-2013 predisposto dal CIS di Ciriè in collaborazione con l'ASL TO 4 e la Provincia di Torino.

Scarica gli allegati