Home » Invito presentazione Club Smart City NET

Invito presentazione Club Smart City NET

Giovedì 12 aprile alle ore 11.00, presso la Sala Giunta delle Sede Municipale di Piazza Europa, 2

Giovedì 12 aprile alle ore 11.00 presso Sala Giunta delle Sede Municipale di Piazza Europa, 2 a Caselle Torinese verrà presentato il Club Smart City Net: un modo per mettere in rete le tante iniziative "smart" presenti sul territorio e promuovere una comunità locale consapevole e attenta ai temi della sostenibilità ambientale ed energetica.

Interverrano:

• Piero Fassino, sindaco di Torino
  • Enzo Lavolta, assessore Comune di Torino con delega progetto Smart City
  • Roberto Ronco, assessore all'ambiente Provincia di Torino

oltre ai sindaci dell'Unione NET e rappresentanti delle principali imprese del territorio.