Home » gara d'appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica

gara d'appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica

È indetta gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento del Servizio di refezione scolastica per l'asilo nido, le scuole d'infanzia e dell'obbligo.Biennio1/09/2013-31/08/2015.

È indetta gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per l'asilo nido, le scuole d'infanzia e dell'obbligo per biennio1/09/2013-31/08/2015.

Il servizio rientra tra quelli  previsti dall'allegato II B del Codice dei Contratti

Il  valore stimato, comprensivo dell'eventuale ripetizione del servizio, per ulteriori 2 anni scolastici è pari ad  ? 3.019.400,00 +IVA.

Aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara.

Termine per la ricezione delle offerte: 18.07.13 ore 11.

Documentazione su :

Eventuali chiarimenti  potranno essere richiesti   entro il sesto giorno antecedente il termine indicato per la presentazione dell'offerta, inviando il quesito tramite e-mail al seguente indirizzo: comune.caselle-torinese@legalmail.it oppure a mezzo fax al numero 011/9964260.

Le risposte saranno inserite, in forma anonima, nel sito internet http:// www.comune.caselle-torinese.to.it, nella sezione: Trasparenza/Bandi di gara in apposito file "Quesiti ricorrenti" in costante aggiornamento.

L'ultimo aggiornamento relativo alle domande ed alle risposte sarà effettuato il quarto giorno antecedente il termine di presentazione dell'offerta.

Gli operatori economici interessati a partecipare alla gara sono invitati a consultare periodicamente il sito internet istituzionale succitato per venire a conoscenza di eventuali ulteriori rettifiche e/o integrazioni riguardanti la gara d?appalto, e ogni altra informazione riguardante la procedura di gara.

Il responsabile del procedimento

Patrizia dott.ssa MONTU'