Home » INAUGURAZIONE NUOVA FARMACIA COMUNALE.

INAUGURAZIONE NUOVA FARMACIA COMUNALE.

La popolazione è invitata a partecipare all'inaugurazione della nuova farmacia comunale che si terrà martedì 04.06.2013 alle ore 12,00 in via Madre Teresa di Calcutta 31/51, presso la galleria del centro commerciale IL CASTELLO SHOPPING CENTER.

Care Concittadine e Cari Concittadini,

è con grande soddisfazione che, a nome dell'Amministrazione che rappresento, Vi comunico che dal prossimo 4 giugno sarà operativa sul nostro territorio una nuova farmacia comunale, ubicata presso la galleria del Centro Commerciale IL CASTELLO SHOPPING CENTER.

Questo importante e significativo traguardo è stato raggiunto dopo un lungo iter burocratico, cui è stato dato inizio in seguito alla tanto attesa revisione, da parte della Regione Piemonte, della pianta organica delle farmacie del nostro territorio.

Il nuovo presidio farmaceutico, la cui gestione è stata affidata all'Azienda Speciale Multiservizi di Venaria, oltre a rispondere alle istanze di carattere sanitario della Cittadinanza e in particolar modo degli abitanti della zona ubicata oltre la ferrovia, svolgerà un rilevante ruolo sociale in quanto è prevista a favore della popolazione l'attivazione di particolari servizi, quali prestazioni analitiche di prima istanza e possibilità di prenotazione esami.

E'  pertanto, con grande piacere che
Vi invito a partecipare numerosi all'inaugurazione che si terrà MARTEDI' 4 GIUGNO 2013 alle ore 12,00 in via Madre Teresa di Calcutta 31/51 - Caselle Torinese, presso la galleria del Centro Commerciale IL CASTELLO SHOPPING CENTER.

Certo di poter contare sulla Vostra gradita presenza, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Caselle T.se, 28 maggio 2013

Luca BARACCO