Home » SERVIZI GIOVANI: A Caccia di idee!

SERVIZI GIOVANI: A Caccia di idee!

La progettazione partecipata genera nuove idee!

Hai un'idea da proporre?
Qual è la tua Passione e il tuo Talento?
Quale progetto vorresti realizzare a Caselle?

I Servizi Giovani, Città di Caselle cercano nuove idee per programmazione delle future iniziative da realizzare in Città! La campagna prevede un percorso di partecipazione diretta dei cittadini casellesi "under 35", all'elaborazione di nuove idee e proposte.

Quali idee è possibile presentare? Le proposte potranno riguardare ogni ambito di interesse giovanile: incontri formativi o informative, iniziative musicali, progetti creativi o happening artistici, gite o escursione e laboratori, progetti web, video o grafici...
Ognuno potrà partire dalla propria passione o interesse e trasformarla in una proposta concreta da realizzare a Caselle con l'occasione di esserne direttamente protagonista, presentando il proprio talento e coinvolgendo il resto della giovane cittadinanza.

Gli operatori dei Servizi Giovani si occuperanno di raccogliere le proposte, valutarne la fattibilità e predisporre percorsi di accompagnamento nella progettazione ed eventuale realizzazione.

Per partecipare basterà presentare la propria "buona idea" in uno dei Servizi Giovani di Caselle - Informagiovani, Sala prove "Underground" o Centro di Aggregazione Giovanile - imbucandola nelle scatole apposite "A Caccia di Idee", con la descrizione della proposta e i propri riferimenti o spedite all?e-mail informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it indicando nell'oggetto "A caccia di idee".

E allora, cosa aspetti?
DIVENTA PROTAGONISTA DELLA TUA CITTÀ!

INFORMAZIONI:
Informagiovani Caselle, Via Torino 1, tel. 0119964291