Home » MODELLO ISEE

MODELLO ISEE

Presso l'Ufficio Scuola-Assistenza del Comune di Caselle T.se è attivo un servizio di assistenza rivolto alla cittadinanza per la compilazione e l'emissione dei certificati ISEE:

- per la refezione scolastica

- per la determinazione della retta relativa all'Asilo Nido Comunale

- per la richiesta dei contributi per il diritto allo studio A.S. 2012/2013.

Per usufruire di tale servizio, organizzato in collaborazione con alcuni CAF cha hanno dato la loro disponibilità, è necessario prenotarsi o direttamente presso l'Ufficio Scuola -Assistenza di Via Torino, 5 o  contattando telefonicamente i seguenti numeri: 011/9964186-184-183. Il CAF verrà presso i nostri uffici di Via Torino, 5 tutti i martedì a partire da martedì 30 aprile.