Home » SERVIZI GIOVANI: Attività di aprile

SERVIZI GIOVANI: Attività di aprile

Sempre al passo!

"Sempre al passo" è lo slogan adottato per questo mese dei Servizi Giovani, Città di Caselle, che continuano la programmazione con l?obiettivo di presentare proposte in grado di intercettare i diversi bisogni e passioni del mondo giovanile.

APRILE 2013

L'informagiovani decide di occuparsi di uno dei temi più richiesti dai suoi utenti, con l'appuntamento di giovedì 18 aprile, ore 18.00, presso lo sportello, per un incontro informativo sul tema, "Giovani: opportunità e lavoro". Gli operatori dell'Informagiovani presenteranno le opportunità formative, di volontariato e lavorative, in particolare dell'estate 2013 (SVE, stagioni per animatori, campi di lavoro ...) e il portale Trovalavoro.Piemonte, banca dati con offerte e strumenti per la ricerca di lavoro.

Per gli under 18, il Centro di Aggregazione conferma il calendario di tornei Calcio-Balilla, Tam-Tam e play station, e con l'arrivo della bella stagione, inaugura le attività nello spazio esterno, del Centro di Via Madre Teresa di Calcutta (green volley). Dal 30 aprile inoltre il Cag sarà presente con i suoi giochi e attività anche presso il Palatenda del Prato Fiera in concomitanza con la presenza delle giostre.

La sala prove "Underground" prosegue la sua programmazione di prove e registrazioni musicali nella sala di via Mazzini, ma soprattutto presenta ad aprile il "Bilancio Sociale 2012", uno strumento per raccontarsi alla Città e avviare un dialogo e confronto diretto con gli utenti nell'intento di migliorare il servizio. Il documento sarà disponibile sul sito della Città di Caselle nell'area tematica dei Servizi Giovani. Attivo inoltre la nuova pagina facebook www.facebook.com/salaproveunderground

Come sempre tutte le informazioni e aggiornamenti sono disponibili presso l'Informagiovani di Caselle, in Via Torino 1, tel. 0119964291.