Home » COMUNE MAPPANO - ATTIVAZIONE ANAGRAFE

COMUNE MAPPANO - ATTIVAZIONE ANAGRAFE

A decorrere dal 29.03.2013 è attivata l'anagrafe della popolazione del Comune di Mappano.

A seguito della Legge Regionale n. 1/2013 di istituzione del Comune di Mappano, il Commissario di tale Comune ha comunicato con nota n. 127/2013 che, a decorrere dal 29 marzo 2013, è attivata l'anagrafe della popolazione del Comune di Mappano.

Pertanto i Cittadini del Comune di Mappano dovranno rivolgersi all''ufficio anagrafe, stato civile ed elettorale del nuovo Comune, situato in piazza Don Amerano 1 - piano terreno, che effettuerà i seguenti orari di apertura al pubblico:

- martedì evenerdì: dalle ore 15,00 alle ore 17,30

- mercoledì: dalle ore 8,30 alle ore 12,00

- sabato: dalle ore 9,30 alle ore 12,00.