Home » ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2014 - Tessera Elettorale

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI 2014 - Tessera Elettorale

Domenica 25 maggio (dalle 7 alle 23) si voterà per il rinnovo del Parlamento Europeo, del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale.Per votare sarà necessario presentarsi con la tessera elettorale e un documento di identità. In caso di smarrimento, deterioramento o furto della tessera, è possibile richiederne un duplicato presso il Servizio Elettorale di via Cravero 47.

Domenica 25 maggio (dalle 7 alle 23) si voterà per il rinnovo del Parlamento Europeo, del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale. Per votare sarà necessario presentarsi con la tessera elettorale e un documento di identità. In caso di smarrimento, deterioramento o furto della tessera, è possibile richiederne un duplicato presso il Servizio Elettorale di via Cravero 47, aperto nei seguenti orari:

-- venerdì 23 e sabato 24.05.2014: dalle 9,00 alle 18,00

- domenica 25.05.2014: dalle 7,00 alle 23,00.