Home » Graduatorie Provvisorie per l'assegnazione in locazione di alloggi in edilizia agevolata

Si comunica che all'Albo Pretorio on-line del Comune sono pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione in locazione di n. 3 alloggi in edilizia agevolata semplice e n. 3 alloggi in edilizia agevolata sperimentale.

I soggetti interessati, potranno avere tutti i necessari chiarimenti sull'elaborazione delle graduatorie stesse presso l'Ufficio Casa del Comune di Caselle T.se - Via Torino 5.

Gli interessati potranno presentare eventuale ricorso in bollo all'Ufficio Protocollo entro 30 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie ovvero entro il giorno 12 dicembre 2012.

Non sono valutabili quanto il richiedente avrebbe potuto presentare in sede di domanda. e le eventuali modifiche dei requisiti e delle condizioni oggettive e soggettive del richiedente sopravvenute dopo la data di pubblicazione del bando ad eccezione della certificazione di invalidità, che deve comunque essere inoltrata entro il termine stabilito per l'opposizione alla graduatoria provvisoria.

Il giorno 13 dicembre 2012 alle ore 10.00, presso la Sala Giunta del Comune sita in  Piazza Europa 2, in seduta pubblica , si procederà al sorteggio tra i concorrenti che hanno conseguito lo stesso punteggio.

Le graduatorie definitive verranno pubblicate con le stesse modalità stabilite per le graduatorie provvisorie.

Nel caso pervengano opposizioni si procederà a comunicare nuova data tramite comunicazione che verrà pubblicata on-line sulla Home Page del sito istituzionale del Comune di Caselle Torinese.

Per visionare le graduatorie clicca qui: