Home » BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE POSTI LIBERI MERCATO DEL LUNEDI’ AREA MERCATALE PIAZZA FALCONE

MERCATO SETTIMANALE LUNEDI'

E’ indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 40 concessioni decennali e connesse autorizzazioni al commercio su aree pubbliche di tipo A relative ai posteggi fissi vacanti nel mercato settimanale del Lunedì – area Mercatale Piazza Falcone.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto del suddetto bando, complete di marca da bollo da 16€, dovranno essere inviate al Comune di Caselle Torinese

entro le ore 12.00 del 6 Novembre 2021

(30 gg. decorrenti dalla pubblicazione BUR – Regione Piemonte 7.10.2021), pena l’esclusione dalla selezione.

Potranno essere presentate tramite:

·       posta elettronica certificata: comune.caselle-torinese@legalmail.it

·       lettera raccomandata AR indirizzata a: Comune di Caselle Torinese – P.zza Europa n.2 – 10072 CASELLE TORINESE

Si prega di leggere attentamente i contenuti del Bando allegato alla presente pubblicazione.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato al bando e alla presente pubblicazione, e compilate in tutte le parti interessate, compresi gli allegati A e B.

Si ricorda che è necessario presentare una domanda per ogni posto vacante scelto, si possono presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l’assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito dalla D.G.R. 32-2642 del 2.4.2001 allo stesso soggetto.