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Ultimo aggiornamento il

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE POSTI LIBERI MERCATO DEL LUNEDI’ AREA MERCATALE PIAZZA FALCONE

MERCATO SETTIMANALE LUNEDI'

 E’ indetta la procedura selettiva per l’assegnazione di n. 40 concessioni decennali e connesse autorizzazioni al commercio su aree pubbliche di tipo A relative ai posteggi fissi vacanti nel mercato settimanale del Lunedì – area Mercatale Piazza Falcone.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi oggetto del suddetto bando, complete di marca da bollo da 16€, dovranno essere inviate al Comune di Caselle Torinese               

                            entro le ore 12.00 del 6 Novembre 2021

(30 gg. decorrenti dalla pubblicazione BUR – Regione Piemonte 7.10.2021), pena l’esclusione dalla selezione.

Potranno essere presentate tramite:

·       posta elettronica certificata: comune.caselle-torinese@legalmail.it

·       lettera raccomandata AR indirizzata a: Comune di Caselle Torinese – P.zza Europa n.2 – 10072 CASELLE TORINESE

Si prega di leggere attentamente i contenuti del Bando allegato alla presente pubblicazione.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando il modulo allegato al bando e alla presente pubblicazione, e compilate in tutte le parti interessate, compresi gli allegati A e B.

Si ricorda che è necessario presentare una domanda per ogni posto vacante scelto, si possono presentare più domande per posteggi diversi, fatta salva l’assegnazione nel limite massimo di posteggi consentito dalla D.G.R. 32-2642 del 2.4.2001 allo stesso soggetto.