Home » ARREDI SCOLASTICI ACQUISTATI CON FONDI STRUTTURALI EUROPEI

ARREDI SCOLASTICI ACQUISTATI CON FONDI STRUTTURALI EUROPEI

Sono stati consegnati nei giorni scorsi alle scuole elementari e medie di Caselle gli arredi scolastici acquistati con i Fondi Strutturali Europei. Il Comune aveva aderito al bando la scorsa estate, presentando uno specifico progetto. Gli arredi, necessari per garantire il distanziamento tra gli alunni e l'arredo delle nuove aule utilizzate durante l'emergenza COVID, consiste in: 280 banchi monoposto, 280 sedie per alunni, 16 lavagne in ardesia, 16 cattedre, 16 sedie per insegnanti, 21 armadi e 19 lavagne interattive multimediali.