Home » Informagiovani Caselle: servizi online e in modalità "a distanza"

Informagiovani Caselle: servizi online e in modalità "a distanza"

Rassegna settimanale opportunità di lavoro, formazione e concorsi

L'Informagiovani Caselle T.se in relazione alle nuove modalità di erogazione dei servizi in "modalità a distanza" Caselle, conformi alle normative di contrasto all'emergenza epidemiologica Covid-19, propone settimanalmente una rassegna di opportunità di lavoro, formazione e concorsi.
(La versione digitale delle rassegne pubblicate nel 2020 può essere richiesta all'InformaGiovani tramite mail)

MESE DI FEBBRAIO 2021

(prossima rassegna 11 febbraio 2021)

Comunichiamo che l'Informagiovani offre molti servizi in forma telematica (E-mail, telefono, social...) per i giovani casellesi e tutta la cittadinanza:

• - Supporto e accompagnamento informativo tramite gli strumenti di comunicazione: mail, telefono e social chat (FB).
  • - Predisposizione di materiali informativi nell?ambito del mondo del lavoro, formazione, cultura, tempo libero... consultabili via web e allestimento delle vetrine/bacheche (sotto i portici di Palazzo Mosca).
  • - Supporto alla redazione Curriculum Vitae attraverso comunicazione telefonica.
  • - Aggiornamento con news, curiosità e approfondimenti degli strumenti di comunicazione web: facebook, instagram.

I servizi di Informazione e consulenza tramite telefono e web saranno disponibili nei giorni:

• Lunedì: 14.00/18.00
  • Martedì: 10.00/13.00