Home » INFORMAGIOVANI: Rassegna opportunità di lavoro, formazione e concorsi

INFORMAGIOVANI: Rassegna opportunità di lavoro, formazione e concorsi

L'Informagiovani Caselle propone i servizi al pubblico di:

• Supporto e orientamento informativo nei principali ambiti di interesse giovanile (lavoro, formazione, cultura, estero, volontariato, estero...).
  • Supporto alla redazione Curriculum Vitae.
  • Allestimento bacheche informative (presso vetrine Palazzo Mosca) e aggiornamento con news, curiosità e approfondimenti degli strumenti di comunicazione web (facebook, instagram...).
  • Navigazione internet con una postazione ad uso degli utenti (SU APPUNTAMENTO)

OGNI SETTIMANA PUBBLICATA ONLINE LA RASSEGNA OPPORTUNITA' DI LAVORO E FORMAZIONE:  Edizione 28 Luglio 2022  - LINK

I servizi sono disponibili nei giorni:

• Lunedì: 14.00/18.00
  • Martedì: 10.00/13.00