Home » AGEVOLAZIONI TARI 2020 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA AL 31/01/2021

Con deliberazione della Giunta C.le N. 133 del 17.12.2020 è stata prorogata la data per la presentazione della richiesta per la riduzione TARI 2020 per le UTENZE NON DOMESTICHE per le quali, a seguito di emergenza Covid-19, sia stata disposta la sospensione dell'attività a seguito dell'emenazione di provvedimenti governativi (ovvero con altri atti assunti dalle autorità competenti) al 31 GENNAIO 2021.

IN ATTESA DELLA DETERMINAZIONE DELLA RIDUZIONE, anche in  riferimento ai nuovi criteri  per la determinazione della stessa, E' SOSPESO IL PAGAMENTO DEL SALDO TARI 2020           (PER I TITOLARI CHE HANNO GIA' PRESENTATO O CHE PRESENTERANNO LA DOMANDA AVENDONE I REQUISITI)

Eventuali ulteriori informazioni possono richiedersi all'ufficio tributi :

Tel. n. 011.9964174  /  e-mail: tributi@comune.caselle-torinese.to.it

Di seguito gli allegati relativi all' avviso e al modulo per l'istanza.

AVVISO       MODULO PER L'ISTANZA