Home » FESTA DELLA REPUBBLICA - auguri Caselle Torinese !

FESTA DELLA REPUBBLICA - auguri Caselle Torinese !

INVITO ALLA CITTADINANZA PER L'ESPOSIZIONE DEL TRICOLORE DAI PROPRI BALCONI

Carissime Concittadine, Carissimi Concittadini,

mai come quest'anno ci siamo sentiti ITALIANI. Colpiti da un nemico invisibile che ha messo in pericolo la nostra salute e che ci ha costretti a limitare il nostro diritto più importante: la libertà.

Ma ancora una volta non ci siamo arresi: non lo abbiamo mai fatto!

Ancora una volta tutto il mondo ha imparato quanto noi ITALIANI siamo capaci di grandi sacrifici.

Oggi, quindi, non smettiamo di sentirci UNITI e di essere FIERI di essere nati sotto questa meravigliosa e calda BANDIERA TRICOLORE.

Nel giorno della Festa della nostra Repubblica, il 2 GIUGNO, ESPONIAMO il nostro TRICOLORE dai balconi e dalle finestre e facciamolo sventolare più che mai.

Alle ore 12,00 CANTIAMO tutti insieme il nostro INNO fieri di essere ITALIANI!

Tanti auguri di una felice Festa della Repubblica Italiana a tutti i Casellesi!

L'Amministrazione Comunale della Città di Caselle Torinese