Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - DUE NUOVE ORDINANZE DELLA REGIONE PIEMONTE VALIDE FINO AL 13 APRILE

Ecco le novità

ll presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha emanato il 6 aprile due nuove ordinanze:

- la numero 39, che sostituisce integralmente la numero 36 del 3 aprile scorso. Ha decorrenza immediata fino a lunedì 13 aprile e comprende le disposizioni per l'uso delle mascherine e le attività di colf, badanti e baby sitter (vedi anch i chiarimenti).

- la numero 38,  stabilisce, invece, le tariffe che possono applicare i servizi di taxi e autonoleggio per la consegna a domicilio di beni, spesa e medicinali.

In allegato:

le ordinanze nn. 38 e 39;

i chiarimenti all'ordinanza n. 39.