Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - FALSO VOLANTINO INTESTATO AL MINISTERO DELL'INTERNO

EMERGENZA CORONAVIRUS - FALSO VOLANTINO INTESTATO AL MINISTERO DELL'INTERNO

Diffuso anche a Caselle

Si è diffuso in questi giorni, in molte province italiane, un volantino falso scritto su carta intestata del “Ministero dell'Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza”, con il logo della Repubblica Italiana.

Il falso volantino, che anche a Caselle Torinese è stato trovato affisso negli androni di alcuni palazzi, invita eventuali non residenti degli stabili a lasciare le abitazioni che li ospitano, per rientrare nel proprio domicilio di residenza, perché sarebbe in corso l’attività di controllo delle autorità.

Riporta anche l’obbligo di presentare, a richiesta, la documentazione di affitto della casa e i propri documenti con foto.

Vi invitiamo a fare attenzione. Potrebbe essere l’astuta mossa di qualche malintenzionato per entrare nelle le case in questo periodo di emergenza per covid_19.

Chiunque si imbatta in simili volantini è pregato di segnalarne la presenza alle Forze di polizia e di non seguire le indicazioni in essi contenute.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link della Polizia di Stato