Home » B-VALLEY. Datti una pedalata!

B-VALLEY. Datti una pedalata!

Progetto di mobilità sostenibile con servizio gratuito di bike-sharing

B-Valley è il frutto del lavoro di ideazione e progettazione di un gruppo di giovani che, nell'ambito del concorso di idee "Giovani che si fanno in quattro", hanno deciso di mettersi in gioco e scegliere di essere protagonisti del loro territorio sul tema ambiente

Il progetto mira a promuovere la mobilità sostenibile, mettendo a disposizione della comunità un servizio gratuito di bike-sharing.
B-Valley vi invita a scegliere la bicicletta, quale mezzo di trasporto economico, ecologico, ecosostenibile e totalmente a impatto zero, che tutela il nostro ambiente e, contemporaneamente, offre l'opportunità a chi la utilizza di pedalare alla scoperta dell'ambiente che ci circonda e mantenersi in forma attraverso un buon esercizio fisico.

B-Valley, in quanto servizio di biciclette in comune, è rivolto a tutte le persone che vivono o passano per il nostro territorio. Saranno, quindi, a disposizione dei turisti per scoprire le nostre zone, dei cittadini per compiere comodamente brevi spostamenti nelle città e degli operatori pubblici per svolgere agevolmente i loro compiti.

l'Informagiovani di Caselle T.se è una delle sedi di BVALLEY, venite a scoprire tutte le opportunità!