Home » Concerto " Peace & Rock. Woodstock da Bethel a Caselle per ricordare il concerto della leggenda"

Domenica 22 settembre 2019 al Prato Fiera per ricordare cinquantenario dal mitico Festival.

L'Amministrazione Comunale con le Associazioni LiberiTutti, ANPI e AEGIS e il patrocinio della Città Metropolitana, intende ricordare i 50 anni da quel mitico Festival, dove su un palco di legno circondato dal verde delle Catskill Mountain, si esibirono star affermate come Jimi Hendrix, Joan Baez, The Who, Janis Joplin eSly Stone e altri nomi nuovi del rock che divennero autentiche leggende della musica del '900 come Joe Cocker, Carlos Santana, Crosby, Still & Nash, Arlo Guthrie.

La manifestazione si svolgerà al Prato della Fiera di Caselle Torinese, domenica 22 settembre dalle ore 17,00 alle ore 23.30, sul palco saliranno sei band che ripercorreranno attraverso le cover di quel concerto, la storia leggendaria di Woodstock: i VentiVentidue, le Gem, i Wandering Giants, i Nexus, i Five Hundred e Simone Costrino.

Il concerto sarà preceduto da una serata, giovedì 19 settembre 2019, alle ore 21.00, in Sala F.lle Cervi, per raccontare aneddoti, storie e curiosità sul festival della leggenda.

Buona Musica a tutti !!!!!

Scarica gli allegati