Home » AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA MOSTRA DI PITTURA APERTA AGLI ARTISTI DEL TERRITORIO

nell'ambito della notte bianca del 14 settembre 2019

Sono aperte le iscrizioni a titolo gratuito  per la partecipazione nell?ambito dei festeggiamenti patronali della Città che si terranno nel mese di settembre ,   alla mostra  di pittura  organizzata dal Comune di Caselle Torinese , aperta a tutti i pittori amatoriali del territorio.

Lo scopo della mostra, a tema libero individuato nella iniziativa denominata  notte bianca   prevista per il 14 settembre c.a  -   e  finalizzata  a  garantire  visibilità agli artisti presenti sul territorio   e inoltre intende   potenziare tra i Cittadini,   la passione per la pittura .

Gli artisti interessati,  possono iscriversi  inoltrando  domanda di partecipazione  all?Ufficio protocollo del Comune  protocollo@comune.caselle-torinese.to.it di  Caselle Torinese  entro e non oltre il

2 settembre 2019

Caratteristiche delle opere da esporre:
Ogni autore potrà partecipare con le proprie  opere   eseguite con qualsiasi tecnica pittorica (olio, acrilici, tempere, pastelli, matite, acquarello, collage, polimaterici, ec ?) e su qualsiasi tipo di supporto (carta, tela, legno, ecc)

Attrezzature

Ogni artista dovrà provvedere con attrezzature proprie all?esposizione delle proprie opere.

Luogo ed orario di esposizione  :

Portici di Piazza Europa n° 2 Caselle Torinese  dalle 21,00 in avanti

Per info: Ufficio Cultura della Città di Caselle Torinese 011 9964182