Home » CASELLE COMICS: il programma

CASELLE COMICS: il programma

5 luglio 2019, dalle ore 17.00

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto "Giovani che si fanno in quattro", promosso dalla Cooperativa Sociale Crisalide di Balangero, Comune di Caselle T.se, Comune di Ciriè, Comune di Germagnano, Cooperativa Sociale O.R.So. di Torino, Cooperativa sociale Frassati di Torino, Unione Montana dei Comuni delle Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, Unione Montana Alpi Graie, CIS ? Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali di Ciriè, Banco delle Opere di Carità di Caselle T.se, Associazione Sportiva "Rider"s Academy Skateboard School e con il sostegno della Compagnia di San Paolo, nell'ambito del "Bando Giovani"