Home » English conversation all'Informagiovani Caselle T.se

English conversation all'Informagiovani Caselle T.se

Dal mese di maggio 2019

In partenza all'Informagiovani di Caselle, dal mese di maggio 2019, un ciclo di incontri gratuiti di English conversation.

Il percorso, organizzato e gestito in collaborazione con i volontari del servizio civile, vuole creare opportunità per i giovani per mettere in pratica e sviluppare la propria conoscenza della lingua inglese, focalizzandosi sulla parte di listening e speaking.

Organizzazione:

Gli incontri, della durata di circa un?'ora, si svolgeranno nelle mattinate di sabato (periodo maggio-giugno) durante l?orario di apertura dell?'ufficio Informagiovani di Caselle (9:30-12:30).
In base al numero di iscrizioni e al livello di conoscenza della lingua si divideranno i partecipanti in due gruppi.

Nota: il percorso non si configura come un corso di inglese ma come un esercizio di conversazione in cui mettere in pratica le proprie conoscenze di base della lingua chiacchierando con le altre persone presenti.

Data la tipologia degli incontri si richiede al partecipante il requisito minimo di un livello di inglese scolastico.

Informazioni e Iscrizioni:

Informagiovani Caselle - Via Torino 3 (Palazzo Mosca) Caselle Torinese