Home » ALLERTA METEO
Ultimo aggiornamento il 31/01/2019

ALLERTA METEO

PREVISTE INGENTI PRECIPITAZIONI NEVOSE

Le previsioni meteo indicano che nel fine settimana, ed in particolare nella giornata di domani, venerdì1° febbraio, e' prevista una forte nevicata.

Nel caso in cui le previsioni meteo fossero confermate, si riportano le seguenti indicazioni:

- I mezzi spazzaneve potranno operare solo nel caso in cui il manto nevoso raggiunga una altezza di circa 4/5 cm (altezza che permette alle lame del mezzo di operare);

- I mezzi spazzaneve, cominceranno ad intervenire prima nelle zone comunali più sensibili (scuole, asili, poliambulatori, ecc.), per poi procedere mano a mano alle vie di collegamento e di accesso alle strade.
Si rammenta che i mezzi spazzaneve possono intervenire unicamente su strade e piazze di ambito comunale;

- I mezzi spargisale opereranno in caso di necessita', intervenendo anche a più riprese se ne si presenta la utilita'.

- Si rammenta che i mezzi spazzaneve e spargisale non potranno ovviamente operare contemporaneamente su tutto il territorio comunale.

Si raccomanda a tutti i cittadini di usare la massima prudenza.