Home » Bando 2018 Servizio Civile Nazionale - Scadenza 28 settembre 2018
Ultimo aggiornamento il 05/09/2018

Bando 2018 Servizio Civile Nazionale - Scadenza 28 settembre 2018

INCONTRO INFORMATIVO Giovedì 13 settembre, ore 17.30, informagiovani Caselle T.se

E' stato pubblicato dal Dipartimento per la Gioventù il bando ordinario 2018 nel quale si trovano tutti i progetti di Servizio Civile Nazionale Volontario in Italia e all'estero.

Possono partecipare ragazze e ragazzi fra i 18 ed i 28 anni. La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

La Città di Caselle Torinese attraverso la Città Metropolitana di Torino propone il progetto: GIOVANI PER LA COMUNITA' per l'inserimento di n. 2 volontari in affiancamento allo staff dei Servizi Giovani comunali.

A partire dal 3 settembre presso l'Informagiovani Caselle sarà possibile ricevere tutte le informazioni di dettaglio per partecipare e candidarsi e saranno organizzati specifici incontri informativi e di approfondimento sul funzionamento e i progetti di servizio civile.

Link dei progetti della Città Metropolitana di Torino: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bando-20-agosto-2018