Home » Bando 2018 Servizio Civile Nazionale - Scadenza 28 settembre 2018
Ultimo aggiornamento il 05/09/2018

Bando 2018 Servizio Civile Nazionale - Scadenza 28 settembre 2018

Progetto "Giovani per la Comunità" dell'informagiovani Caselle T.se

E' stato pubblicato dal Dipartimento per la Gioventù il bando ordinario 2018 nel quale si trovano tutti i progetti di Servizio Civile Nazionale Volontario in Italia e all'estero.

Possono partecipare ragazze e ragazzi fra i 18 ed i 28 anni. La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

La Città di Caselle Torinese attraverso la Città Metropolitana di Torino propone il progetto: GIOVANI PER LA COMUNITA' per l'inserimento di n. 2 volontari in affiancamento allo staff dei Servizi Giovani comunali.

Presso l'Informagiovani Caselle sarà possibile ricevere tutte le informazioni di dettaglio per partecipare e candidarsi e saranno organizzati specifici incontri informativi e di approfondimento sul funzionamento e i progetti di servizio civile.

Link dei progetti della Città Metropolitana di Torino: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile/bando-20-agosto-2018

L'INFORMAGIOVANI CASELLE sarà aperto venerdì 28 settembre dalle ore 15.00 alle 18.00 in forma straordinaria, solo per il ritiro delle domande di Servizio Civile progetto "Giovani per la Comunità"