Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal comune di Caselle Torinese - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Home » CENTRO ESTIVO COMUNALE 2018: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG
Ultimo aggiornamento il 14/05/2018

CENTRO ESTIVO COMUNALE 2018: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG

iscrizioni dal 28 maggio ENTRO e NON OLTRE 8 giugno

La scuola sta per terminare e come ogni anno torna il Centro Estivo Comunale  organizzato dall'Amministrazione - Assessorato alle Politiche  Educative, Scolastiche  Culturali  e Giovanili - Settore Servizi alla Persona - Biblioteca,  per tutti i bambini dai 3 ai 14 anni. Il centro estivo si svolgerà dal 18 giugno al 3 agosto per i bambini e i ragazzi frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado e dal 2 luglio al 3 agosto per i più piccini della scuola dell?infanzia. Le sedi deputate a ospitare l'attività saranno la SCUOLA DELL'INFANZIA ANDERSEN di Strada Salga per i più piccini e la SCUOLA PRIMARIA RODARI di Viale Bona per i più grandi. L'attività è stata affidata alla Cooperativa  PRO.GE.S.T. s.c.s con un team di educatori esperti e qualificati coordinati da un responsabile per ogni plesso. L'orario di apertura del centro estivo sarà come sempre molto ampio, dalle 7.30 alle 18.00. Il progetto prevede numerose attività quali giochi, gite brevi e lunghe, escursioni, piscina, laboratori creativi, balli, canti, feste a tema e tante tante altre sorprese. 

 

Per saperne di più Vi invitiamo alla presentazione ufficiale di questo CENTRO ESTIVO 2018 denominato "IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG" il 23 MAGGIO ALLE ORE 17.30 PRESSO LA Biblioteca Civica che si trova in Via Torino, 5.

 

ATTENZIONE! Le iscrizioni partiranno il 28 maggio e si effettueranno ENTRO e NON OLTRE l'8 giugno, se desiderate usufruire delle tariffe agevolate ricordatevi che dovete essere in possesso dell'ATTESTAZIONE I.S.E.E. IN CORSO DI VALIDITA' (EMESSA QUINDI DOPO IL 15/01/2018) .