Home » CONCORSO DI IDEE "Giovani che si fanno in quattro"
Ultimo aggiornamento il 25/06/2018

CONCORSO DI IDEE "Giovani che si fanno in quattro"

rivolto a giovani tra i 17 e i 25 anni per la realizzazione di progetti nell'ambito della creatività, comunicazione, ambiente e integrazione

Il presente concorso di idee è realizzato nell'ambito del progetto "Giovani che si fanno in quattro", promosso dalla Cooperativa Sociale Crisalide di Balangero, Comune di Caselle T.se, Comune di Ciriè, Comune di Germagnano, Cooperativa Sociale O.R.So. di Torino, Cooperativa sociale Frassati di Torino, Unione Montana dei Comuni delle Valli di Lanzo Ceronda e Casternone, Unione Montana Alpi Graie, CIS - Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali di Ciriè, Banco delle Opere di Carità di Caselle T.se, Associazione Sportiva "Rider's Academy Skateboard School" e con il finanziamento della Compagnia di San Paolo, "Bando Giovani 2017".

Il concorso ha lo scopo di promuovere e sostenere la capacità progettuale e creativa dei giovani, creando luoghi, spazi e tempi in cui i giovani possano esprimersi, acquisire competenze e sperimentarle.

SCADENZA 16 LUGLIO 2018

BANDO E MODULO DI PARTECIPAZIONE: Giovani che si fanno in quattro