Home » NOTTE BIANCA 2017

NOTTE BIANCA 2017

Sabato 16 settembre dalle ore 20.00 "LA NOTTE BIANCA DEI 5 SENSI"

Sabato 16 settembre 2017 dalle ore 20.00 l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Libera Associazione Commercianti e Artigiani di Caselle Torinese organizza la " Notte Bianca dei 5 sensi". Intrattenimenti musicali, giochi, cibo e bevande, percorsi sensoriali e profumi.

La manifestazione si svolgerà nelle vie del centro storico di Caselle Torinese con negozi, bar e ristoranti aperti.

In ossequio alle Circolari del Ministero dell'Interno in merito alla sicurezza durante le manifestazioni ed eventi pubblici, dopo i recenti fatti di Torino, sono state approntate misure di salvaguardia in particolare per quanto attiene alle vie di esodo e di deflusso del pubblico in caso emergenza.

Gli abitanti interessati ai percorsi sopradescritti potranno prendere visione dell' ordinanza di chiusura strade e degli avvisi peraltro distribuiti casa per casa.

Al fine di garantire l'incolumità delle persone presenti, in caso di emergenza è stata emanata Ordinanza Sindacale di divieto di consumo di bevande in contenitori di vetro o lattine durante la manifestazione.