Home » Bando 2017 Servizio Civile Volontario Nazionale

Bando 2017 Servizio Civile Volontario Nazionale

Scadenza 26 giugno 2017, ore 14.00

Nella giornata di lunedì 26 giugno fino alla scadenza delle ore 14.00 sarà possibile consegnare le domande all'ufficio protocollo di Piazza Europa 2 del Comune di Caselle T.se

E' stato pubblicato dall'Ufficio Nazionale Servizio Civile il bando 2017 per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero. Il bando per il Piemonte prevede la selezione di 913 volontari.

Possono partecipare ragazze e ragazzi fra i 18 ed i 28 anni. La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

La Città di Caselle Torinese propone due progetti:

GIOVANI COSTRUTTORI: n. 2 volontari in affiancamento allo staff dei Servizi rivolti ai giovani della Città.

BIBLIOTECA AMICHEVOLE: n. 2 volontari in affiancamento allo staff della Biblioteca Civica

Per i dettagli su come partecipare è recarsi presso l'Informagiovani, per tutte le informazioni di dettaglio sul progetto e la consegna delle candidature.

Link dei progetti della Città Metropolitana di Torino: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile-volontariato/bando-maggio-2017